3a43a2fb81 … o dovrebbe essere migliore. <br/> <br/> Eddie è tornato per la terza volta. Questa volta negli anni Novanta. È sempre lo stesso classico degli anni '80. Purtroppo, no. <br/> <br/> Dov'è il problema. Eddie è divertente come nelle precedenti due parti, ma tutto il resto è cambiato. La storia manca un sacco di risate e in alcuni punti sembrava che fosse pensata per i bambini. Beh, potrei andare avanti, ma perché preoccuparsi, leggere i critici prima dei miei e vedrai cosa intendo. <br/> <br/> Tutto sommato, la terza parte offre ancora un po 'di intrattenimento, ma purtroppo che non soddisfa i fan di queste serie. <br/> <br/> 5 su 10. Beverly Hills Cop III è meglio della parte 1 o 2? No. Questo lo rende un brutto film. Ovviamente no. Ci sono alcune buone qualità in questo film che lo rendono piacevole. In primo luogo, il cattivo era molto meglio della parte 2. Usando un parco di divertimenti, la posizione base delle indagini di Axel Foley gli conferiva un'atmosfera unica invece di correre di nuovo su Beverly Hills. Che abbiamo visto 2 volte. Eddie Murphy era il suo solito personaggio di Axel Foley, mentre il giudice Reinhold ritorna come il goffo Billy Rosewood. Il problema più grande era che il pubblico non era pronto per un altro film di Beverly Hills Cop e vivere fino ai due precedenti era impossibile senza avere il cast completo dei film precedenti. Nel complesso ho visto questo numerose volte. Un sacco di azione e risate rendono questo un film divertente. Questo film era uno scherzo. Sapevo che sarebbe stato condannato a fallire nel momento in cui Bruckheimer si sarebbe salvato. Da dove comincio? Una trama povera di sceneggiature, un terribile sviluppo del personaggio, una sconvolgente inseguimento che è così falso da non continuare a guardare il resto del film, Rosewood senza Taggart !! ??! e soprattutto - un tema Wonderworld molto fastidioso che continua a persistere per sempre! La carriera di Eddie Murphy è andata giù per la collina completamente e per suggerire una Beverly Hills Cop 4 è ancora più sciocco del tentativo zoppo di questo sequel. I Cop 1 e 2 sono stati brillanti a modo loro da due registi davvero unici, ma Landis era semplicemente la persona sbagliata per il lavoro e spero che viva per sempre sapendo quanto sia stato dannoso per aver rovinato una delle trilogie di maggior successo nella storia dei botteghini. Che cosa è successo a Harold Faltermeyer? Anche lui ha deciso di trasmettere questo terribile pezzo di trippa! Questo film merita più credito che riceve! Questo film non era buono come i primi 2 sono d'accordo ma è stato comunque divertente ad alcuni livelli, Murphy è stato MOLTO divertente nelle sezioni del film, come sempre, e il resto del cast ha tirato lì il peso. La trama è molto interessante, migliore del secondo, ma c'è una cosa che manca a questo film …. e cioè il trio dei personaggi di Axel in legno di palissandro e taggert … c'erano anche dei geni della commedia al lavoro nel primo . Potresti definirmi un pregiudizio per essere un fan di Eddie Murphy, ma questo è uno dei miei film preferiti nella serie di poliziotti di Beverley Hills ….. anche se non è buono …. mi piace per la trama, come molti di voi dovrebbero, Birkett Se non fosse per la storia del parco dei divertimenti, questa sarebbe probabilmente solo un'altra voce noiosa nella serie BHC. La parte II è stata una leggera delusione (almeno quando si è trattato di qualcosa di diverso dalle scene d'azione), ma questa è ancora migliore del primo film e un grande miglioramento rispetto alla parte 2. A differenza della Parte 2, i cattivi sono abbastanza mediocri (e visti più spesso), e Murphy non fa la sua commedia tanto, il che aiuta. Il mio unico cavillo è Bronson Pinchot, che penso, non ha davvero bisogno di essere nel film. Il suo personaggio è completamente inutile. In effetti, penso che anche la sua apparizione nel primo film non fosse necessaria. Il suo ruolo è fondamentalmente un sollievo comico. Ecco a cosa serve Murphy. È come se Pinchot stesse interpretando una versione meno divertente di Balki da "Perfect Strangers", solo che Larry non lo infastidisce. <br/> <br/> *** 1/2 di ****
countcelasu Admin replied
365 weeks ago