b0e6cdaeb1 Chuck Norris ha finalmente completato questo progetto e la recitazione di Norris sembra a volte tesa, ma dà una vera facciata che ha lasciato alcuni film in lui. La sua fisica è Total Gym Norris come la sua prima vera grande produzione da Top Dog. Top Dog è stato rilasciato a causa del successo di Sidekicks o del potenziale di, dato che lo studio stava andando per lo stesso gruppo demografico. Il tema della Germania nazista è implicito nel taglio che il personaggio di Norris cerca dopo che la figlia del gioielliere è arrivata a Norris da quando è scomparso. Le scene di combattimento sono autentiche e mostrano che Norris può ancora muoversi bene, rispetto a Seagall che non può nemmeno stare su una gamba e fare incendi rapidi. La scena del combattimento con autobus è molto ben fatta e il risultato è qualcosa che non si vede molto. Il finale di combattimento obbligatorio è meglio di quanto pensassi. È sicuramente coreografato, ma hey se non fosse qualcuno potrebbe farsi male. Nel complesso, la qualità della produzione è stata scritta nel 1980, ma a volte va bene con il nostalgico. Norris ha ancora la fiducia e la sua popolarità sembra riemergere a livello di parodia. Potrebbe fare bene alla sua carriera quello che ha fatto per William Shatner. Questo è l'ultimo film di Norris, senza contare il suo aspetto in & quot; The Expendables 2 & quot ;. Cosa posso dire ? È stata un'esperienza dolorosa per me vedere questo film. <br/> <br/> Iniziamo con le cose buone. Joanna Pacula dopo tutti questi anni è ancora sexy. C'è uno scherzo davvero buono qui - & quot; Ti ho detto che era il cattivo ragazzo & quot ;. Il film è breve, nemmeno pieno 1 e mezz'ora. La storia in realtà aveva un potenziale per un buon film. <br/> <br/> OK, ora con le cose brutte. Il regista Bill Tannen lo dirige con ovvio e fastidioso stile MTV. Ci sono momenti in cui il film tratta il pubblico come idioti ritardati che non ricordano fatti semplici, quindi siamo costretti a vedere alcuni flashback inutili. Le scene d'azione sono mal posizionate. Ne sono usciti molti nel primo tempo e quasi nessuno nella seconda parte del film. Il film tratta argomenti delicati come l'Olocausto in un modo non molto sottile. C'è molta stupidità qui. Chuck Norris ha bisogno solo di una pistola per sconfiggere tutti. Non importa che gli avversari abbiano armi Uzi o addirittura migliori. Li ucciderà comunque. Inoltre, cosa succede ai cattivi che picchiano Norris quasi ogni volta? Mi piace quando l'eroe d'azione ha delle difficoltà, ma questo è semplicemente imbarazzante. <br/> <br/> Comunque, questo è un addio a Norris. Lo do 1/10. Questo è un altro buono proveniente da Chuck Norris. È il suo solito buon lavoro, grande cast, grande sceneggiatura e il cast e la troupe che lo accompagnano! (alcuni di quelli che si presentano abbastanza regolarmente con lui da uno spettacolo all'altro, da un film all'altro). Forse è parte del suo successo e del successo del suo lavoro in TV e in film! Sfortunatamente per me, ho tenuto questo nel suo wrapper per troppo tempo, il che è strano considerando che è & quot; Chuck Norris & quot; a malapena lo fa tornare a casa prima che venga messo nel lettore! Immagino di avere troppi WTR su nastro (tutti) e tutti i suoi film normali e quelli per la TV in casa per guardare ogni volta che la sensazione mi colpisce! Conosco la vera ragione quindi immagino che la condividerò con tutti voi ….. Non sapevo come usare la cosa DVR fornita con il nostro sistema via cavo! (e Cutter era su CD non videoregistratore! Quindi ora lo sai … e ora sai che non ha niente a che fare con lo show Cutter! Sfortunatamente, ma questo è l'ultimo film della carriera di Chuck al cinema. E, da grande fan di Norris, sono stato contento di vedere questo film, intitolato & quot; Cutter & quot ;. È il film, pieno di azione, episodi interessanti e combattimenti fantastici. Ho notato che questa è una bella azione per l'ultimo progetto di Chuck Norris. <br/> <br/> Infine, & quot; Cutter & quot; è un tipico film degli anni '80, ma con qualcosa di moderno, di moda e di pezzi freddi. Norris è forte e veloce, come nel suo "Walker Texas ranger & quot; Serie TV, quindi mi ha fatto piacere vederlo e vedere, come calcia i culi dei cattivi e, di sicuro, la sua ultima scena di combattimento. <br/> <br/> Quindi, consiglio di guardarti questo meraviglioso e film davvero interessante, specialmente se sei un fan di Carlos Rey Norris. <br/> <br/> 10 su 10! .. Ecco uno di quei film d'azione che cadono a pezzi a causa della loro pura stupidità. Quante volte una persona può essere presa a calci nello stomaco e presa a pugni in faccia prima di metterlo fuori combattimento? Quindi tutti i combattimenti sono abbastanza ridicoli. Ma ciò che rende tutto ancora più stupido è che tre volte il nostro eroe (Chuck Norris) ha una lotta con il cattivo, e per tre volte perde. Infatti in un caso il malvagio disegna anche una pistola per sparare a Chuck e cambia idea. Perché? Presumibilmente perché ha capito che era il film di Chuck e quindi non deve ucciderlo. Un vero peccato. Perché la trama non era poi così male, e un po 'di attenzione alle scene di combattimento avrebbe potuto produrre un film che sarebbe stato più piacevole. E incolpiamo il signor Norris. Dopotutto era, insieme a suo fratello, il produttore esecutivo.
countcelasu Admin replied
360 weeks ago