3a43a2fb81 Se desideri perdere £ 4,00 e perdere 90 minuti della tua vita, che non torni mai, ti consiglio questo film per questo scopo !!! Set orribili, per lo più realizzati con casse di plastica. F-18 con scorte di pistola Nerf per i bastoncini di controllo? Non una vera arma da fuoco, tutti i giocattoli di plastica, le pistole "aliene" sono chiaramente pistole Nerf! CGI che mendica credenze! Scarsa sceneggiatura, è un eufemismo! Storia inimmaginabile, plagio al confine di Independence Day, Skyline, Battle: Los Angeles e molti altri alieni di fantascienza che invadono i film della Terra. Talento sprecato nella parte degli attori. Come questi 90 minuti di videoproiezione sprecata abbiano ottenuto la luce verde è un miracolo. E ho guardato tutto, perché è la domanda che continuo a chiedermi! La cosa migliore del film, gli effetti speciali, la cosa peggiore è la sceneggiatura, hanno speso un po 'di soldi per questo film, speravano di spendere di più, il casting non è buono. la regia non è buona, la storia è buona, la sceneggiatura è incerta al meglio. non è il peggior film che ho visto da un po ', non è niente di eccezionale. non un brutto colpo quando non c'è molta scelta su cosa vedere. dal lato positivo ci sono molti combattimenti. potrebbe essere un contendente se avesse avuto un po 'di più di tutto. Devo ammettere che mi piacerebbe vedere uno stridio fatto con una migliore regia, sceneggiatura e cast. quindi prendine uno freddo, rilassati e goditi un film umano alieno senza senso e non aspettarti molto oltre agli effetti speciali. L'asilo è forse la più consistente compagnia di produzione cinematografica del pianeta. Hanno mostrato una straordinaria capacità di produrre un pezzo di immondizia dopo l'altro. La battaglia per Los Angeles è, sfortunatamente, ben radicata in questa tradizione. <br/> <br/> Oltre a strappare un certo numero di film di fantascienza, BfLA è iniziato come un altro povero CGI, senza trama, mal interpretato e tecnicamente imperfetto Produzione di asilo Poi, dopo l'introduzione di macchine per uccidere alieni di scarsa qualità di gioco e un incredibile combattente ninja, sembrava che potesse esserci effettivamente un tema in via di sviluppo - parodie di una pletora di film di fantascienza con alcuni giochi sparatutto lanciati per sempre misurare. Abbastanza sicuro, il Giorno dell'Indipendenza, Incontri Ravvicinati, Tomb Raider, MIB e altri hanno tutti lampeggiato. Forse se ci fosse stato qualcuno nello staff di produzione con anche una minima quantità di talento, pensiero originale o immaginazione, avrebbero potuto strapparlo. <br/> <br/> Sfortunatamente, come ogni cosa prodotta da Asylum, il film fallisce per essere all'altezza delle aspettative, a meno che tali aspettative non siano per un brutto film. Inaspettati, inspiegabili e semplici colpi di scena ridicoli, accoppiati a eventi e situazioni improbabili, eliminano ogni possibilità di sospendere l'incredulità e lasciano lo spettatore a chiedersi se il lavoro dello scrittore sia qualcosa di diverso dal mettere insieme un insieme preselezionato di parodie. <br/> <br / > I problemi del film sono poveri in CGI (specialmente all'inizio del film), un'evidente mancanza di conoscenza militare e una scena prevedibile dopo l'altra. <br/> <br/> Il film sembrava interpretato come una seria parodia. Come tale, ha fallito. Se fosse stato giocato per umorismo, avrebbe potuto avere una possibilità - almeno nella misura in cui era già stato in grado di produrre ululati di risa per quanto fossero sciocche alcune scene quando venivano suonate al livello. Ho letto la prima recensione e ho pensato & quot; Non può essere davvero tutto così male. & Quot; Era ed è! L'ho fatto attraverso 9 minuti come una sorta di test di resistenza. Quindi non potevo accettarlo. Sono rimasto stupito dal fatto che abbiano cercato di far passare una base aerea ovviamente abbandonata come una specie di quartier generale delle unità della Guardia Nazionale. Marciapiedi troppo cresciuti, una torre di controllo arrugginita fatta di lamiera ondulata. <br/> <br/> Finalmente mi sono allontanato quando il maestro del volo brizzolato stava abbaiando ordini al giovane pilota in decollo e il pilota guarda fisso come in una specie di sognare ad occhi aperti. Pensavo che avrebbe iniziato a canalizzare il personaggio di Ted da Airplane! Gli effetti speciali sono così cattivi che non posso credere che siano stati spesi più di $ 10.000 per realizzare questo & quot; film. & Quot; Cominciò bene, ma iniziò a svanire molto rapidamente in un finale prevedibile e molto affrettato. Fu un incrocio tra un brutto giorno dell'indipendenza, l'attacco della donna da 50 piedi, la guerra dei mondi, Cloverfield. Sembrava che fosse stato filmato da un Cameraman instabile in piedi, con molte scene fuori fuoco e linea. Tutto sommato le 4 persone al cinema hanno riassunto questa trippa. La recitazione è stata terrificante. Il film non era così brutto come Battlefield Earth, ma doveva essere classificato in quella categoria. La cosa triste è che nel tempo i film come questo raccolgono i fan dei veri orribili che cercano e trovano i suoi meriti. Dovrebbe essere diretto nei migliori 250 peggiori film da non vedere.
countcelasu Admin replied
360 weeks ago